24° Compleanno del Firenze Chapter

29 Febbraio 2020

L'immagine di copertina

Sabato 29 Febbraio sono stati organizzati i festeggiamenti per il 24° Compleanno del Firenze Chapter presso il Ristorante Magù.
La partecipazione (circa 150 persone) è stata numerosa nonostante i problemi di questo ultimo periodo e fra gli altri abbiamo avuto il piacere della presenza degli amici del Chianti, Emilia, Padova, Palermo e del Tirreno.
I componenti del Direttivo si sono ritrovati alle 17,30 e, pur essendo un po' arrugginiti da questi ultimi mesi di inattività, hanno provveduto in maniera egregia sia ad allestire l'esterno e la sala con gonfiabili, bandiere, striscioni, bandierine sia a preparare l'accoglienza per le iscrizioni alla cena, al rinnovo della tessera del Firenze, alla consegna del calendario.
I soci e gli amici sono cominciati ad arrivare verso le 19,30 e da quel momento è iniziato un susseguirsi di saluti, abbracci, brindisi, ricordi e progetti per il futuro. Il tutto allietato dalla musica del nostro socio e grande dj Nicola.
Nel corso della serata abbiamo avuto l'intervento del Direttore dell'Emilia Road che ci ha fatto presente le problematiche relative al prossimo Rompighiaccio del 15 marzo facendoci sapere che sarà sua premura aggiornarci tempo per tempo con le novità.
Naturalmente il momento clou della serata, a prescindere dagli auguri di tutti i partecipanti al compleanno del Firenze, è stato quello della presentazione del calendario 2020.
Saranno ben 12 che anche quest'anno prendono il nome di altrettanti Stati Americani proseguendo l'ideale tracciato che nel 2019 ci ha portato dalla California alla Florida e nel 2020 ci porterè dall'Alaska a New York.
Il Direttore si è soffermato sulle novità presenti nel calendario e cioè la partecipazione del Firenze ad eventi di altri chapter. Saremo presenti al Rompighiaccio dell'Emilia Road, al compleanno del Golden Hills, al Socmel del Bologna, al Garda run del Brescia, al run del Bassano ed al Naso di Gatto del Savona.
Considerando poi che durante l'anno (fuori calendario) ci saranno il Capannone a Torino, l'European a Portorose, il Latinum a Fiuggi, l'evento del Perugia, l'European a Faaker ed il 2 Nationale delle Ladies i soci del Firenze avranno modo di macinare km su km.
Alla fine della cena abbiamo potuto gustare la torta di compleanno che non poteva essere altro che la famosa schiacciata alla fiorentina del nostro socio Massimo.
La serata è proseguita con musica e balli sotto la guida del dj Nicola che è riuscito a far scatenare un po' tutti i partecipanti. Al termine abbracci, saluti ed un arrivederci al nostro primo run Alaska del 22 marzo con l'augurio di buona strada per tutti.
Il Direttivo augura a tutti uno splendido 2020 ed aspetta i soci per tanti chilometri da fare in compagnia... compatti e veloci!
Firenze Chapter

clicca sulle foto sotto per vedere la gallery