14° Totem Party

Ragusa - 25 Gennaio 2020

L'immagine di copertina

Sabato 25 gennaio abbiamo aperto le porte del nostro Club, che noi chiamiamo casa, a tutti gli amici motociclisti (appartenenti a gruppi o free) che hanno accettato l'invito alla nostra festa.
Come tutti sanno, i giorni precedenti un evento sono intensi e faticosi, pieni di impegni, lavori da fare, cose da organizzare, fornitori da contattare e, a volte, anche imprevisti da gestire.
Tutto l'impegno e gli sforzi di ciascun membro del Chapter sono stati focalizzati a curare ogni particolare, ai fini della perfetta riuscita del Party e per apportare parecchie migliorie alla nostra struttura e per renderla sempre più comoda ed accogliente, non solo per noi che la viviamo giornalmente, ma soprattutto per gli amici che ben volentieri ospitiamo.
Siamo stati ampiamente ripagati con la soddisfazione di vedere così tanta bella gente in casa nostra, che si è divertita in un ambiente amichevole e sereno, nel pieno rispetto dei valori bikers su cui si fonda il nostro Motorcycle Club.
Come è nostra usanza, abbiamo predisposto tutto per rendere la permanenza presso il nostro Club più gradevole possibile a tutti i nostri ospiti, in particolar modo a chi è arrivato da più lontano. Infatti, nonostante la data ufficiale della festa fosse il sabato, abbiamo iniziato ad accogliere molti amici e fratelli già dal venerdì, anticipando ben volentieri l'inizio dei festeggiamenti.
Durante la festa, l'innegabile bravura dei 'Reloaded' è stata la base di partenza per fare scatenare con balli e canti tutti i presenti, che di certo, da veri bikers, non si tirano indietro e non si fanno affatto pregare quando c'è da divertirsi.
Ringraziamo tutti i partecipanti, sia coloro che ogni anno puntualmente ci dimostrano stima e amicizia con la loro presenza e sia coloro che per semplice curiosità, per sentito dire o perché invitati da altri, hanno voluto avvicinarsi per la prima volta al nostro mondo.

Indian Bikers MC South Italy
Ragusa Chapter 1%

clicca sulle foto sotto per vedere la gallery