21° Dog Soldiers

Matera - 23 giugno 2018

L'immagine di copertina

Il 23 giugno 2018 si ripresenta l'annuale appuntamento con il "DOG SOLDIERS" targato INDIAN BIKERS MC MOTHER MATERA, ormai giunto alla 21esima edizione. Si ritorna ad una veste più intima e rilassante nella Club House del MOTORCYCLE CLUB, dopo l'edizione 2017 che ha visto ospite e Guest Star MARKY RAMONE, storico batterista dei "RAMONES".
Come di consueto la festa inizia già dal tardo pomeriggio, accogliendo le varie tribù IBMC, Supporters e tanti rockers di ogni età che arrivano, quasi impazienti, da ogni parte d'Italia. Sul palco, dopo un leggero dj set riscaldante, si esibiscono i "BREAD&PUSSY", band molto nota e tanto seguita in Puglia che, con il loro strepitoso sound, eseguono brani famosi della disco anni '70 '80 '90 riarrangiati in chiave Rock'n'Roll ed in più presentano brani inediti tratti dal loro ultimo lavoro in studio, dando così un pizzico di allegria ed ironia al loro spettacolo e coinvolgendo i numerosi intervenuti. A seguire, per i più coraggiosi e tenaci rockers un nuovo dj set davvero entusiasmante, ricco di brani rock e grandi successi degli anni '50, che accompagna tutti fino a notte inoltrata.
La ricetta di sempre è quella OLD SCHOOL che ha interessato in toto anche la parte esterna della club house. I diversi stand, tra prodotti artigianali ed abbigliamento bikers e rockers, hanno impreziosito la festa ed hanno dato un volto più particolare alla parking area, alternandosi tra i presenti e le tante moto parcheggiate. Diversi anche i turisti, incuriositi all'evento, che hanno partecipato vivamente alla serata, lasciando per qualche ora la ormai famosa Città dei Sassi, da anni patrimonio dell'UNESCO e capitale europea della cultura nel 2019.
Per chi volesse prendere parte ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con questa grande famiglia, ricordiamo che la Club House INDIAN BIKERS MC MOTHER MATERA ospiterà il 15 settembre 2018 il "BISONS TRAIL", raduno aperto a tutti ed indetto dall'INDIAN BIKERS MC NOMADS. Il MOTORCYCLE CLUB vi aspetta, inoltre, anche il 31 ottobre 2018 con l'ormai consolidato "Halloween Cycledelic Night" dove tutti devono intervenire orribilmente mascherati.
L'INDIAN BIKERS MC MOTHER MATERA ringrazia tutti i presenti tra cui supporters, amici e rockers che hanno festeggiato e condiviso con loro questa suggestiva serata.
Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli appuntamenti IBMC e per qualsiasi info:
Web Site: www.indianbikersmc.it
Email: info@indianbikers.it,
Blog: www.originalsouthernrockers.blogspot.it,
Facebook Page: 'ORIGINAL SOUTHERN ROCKERS'

clicca sulle foto sotto per vedere la gallery