Motor City 5th Edition

Centro Fiere Montichiari - 1 e 2 ottobre 2017

L'immagine di copertina

Archiviata la 5ª edizione di Motor City, la fiera dentro il Festival dei Motori, che si è svolta come di consuetudine al Centro Fiere di Montichiari.
Un connubio consolidato che, insieme alle altre attività, rende questa manifestazione un appuntamento fisso per gli appassionati di motori ed in particolar modo di quelli americani!
Dopo i primi anni Motor City ha assunto la sua connotazione di festa, di raduno, dove appassionati e non vengono per divertirsi, per fare qualche acquisto e per ammirare motori & donne o magari DONNE & motori...
Da tre anni ospitiamo una delle 15 tappe dell'IMC (Italian Motorcycle Championship) organizzato da Bikers Life che quest'anno ha portato 30 special nel proprio ring!
Per la prima volta ho voluto far gareggiare, in un altro 'ring', le moto iscritte al contest di Creare Special in Garage creato ed animato da Mauro Frattini.
Non sono mancati preparatori di livello nazionale, Gallery Motorcycles, American Dreams, NOS, Guerrilla Custom (con uno stand sempre molto estroso), Muttley Garage, Mash Brescia, HD LUCE con i modelli HD nuovi ed usati.
Quest'anno abbiamo voluto creare un'area tatuatori concentrata in un 'boulevard'... dove hanno trovato posto anche gli aerografi; l'area è stata movimentata dagli amici Motor Ciokker di Barbariga capitanati da Bepzz.
Niente band per la 5ª ed., ma sabato si sono esibite per 2 ore le Pink Lady di Milano.
Sabato e domenica le pole dancers della scuola Pole Dance Brescia di Veronika Shekk hanno lasciato a bocca aperta fotografi e appassionati del genere...
La domenica il palco è stato 'occupato' da due contest, l'immancabile contest PIN UP organizzato da Miss Heloise Bow Flapper con in giuria Miss Malafemmina (vincitrice dell'ed. 2016) e Lady Sissi (performer burlesque) e per la seconda volta il contest delle Alternative Model organizzato da Federico (Ferraz_photo, figlio d'arte...).
Tante bellezze classiche ed alternative, atlete e attrici... la formula migliore per tenere sotto al palco i tanti amici che ci hanno fatto visita!
I numeri sono ininfluenti quando la festa è ben riuscita, ma nei 4.000 mq del padiglione di Motor City sono stati 17.000 (ovviamente dovuti a tutto il Festival dei Motori).
Ma MC non è solo moto! Infatti la domenica si è perpetuata la Reunion di American Cars organizzata con l'aiuto e supporto totale degli Sharks Italy e dall'American Cars Piacenza. Ai fornelli lo street food 'man' direttamente dai campi da basket di serie A BBQuindici. Un ringraziamento particolare al nostro fotografo ufficiale, Andrea Bordignon, a cui quest'anno abbiamo regalato uno studio tutto suo... ed ovviamente all'azzoppato Nando e all'onnipresente Leo Renegade.

See you soon..
loziOne Ferdy

clicca sulle foto sotto per vedere la gallery