Quo Vadis Run

Roma - 3, 4 e 5 Luglio 2015

L'immagine di copertina

«Unitevi al branco»: questo è stato lo slogan che i vari Chapter italiani hanno sentito per mesi. Un tormentone lanciato dai tre Chapter romani (le tre lupe romane del logo dell’evento) per promuovere il loro evento svoltosi in collaborazione. L’unione fa la forza: è verissimo in questo caso... e il pienone dei partecipanti ne è stata la conferma! È la prima volta che i tre chapter romani si uniscono per realizzare un evento comune (a parte il lavoro del 2013 svolto insieme durante l’evento del 110° Anniversary H-D di Ostia e Roma).
Nel dettaglio hanno preparato una vera e propria vacanza romana, una formula studiata in ogni particolare per far passare dei giorni indimenticabili, da soli o in compagnia.
Due serate, quelle del venerdì e del sabato, con due feste diversissime tra loro, che hanno mostrato degli aspetti di Roma, e della vita dei romani, che non si erano mai visti. Nella serata del venerdì si è svolto anche la festa per il 25° anniversario della fondazione del Roma Chapter. Nulla è stato tralasciato, molte le alternative su come passare il tempo.
Ovviamente si poteva andare in giro da soli a fare quello che più si voleva, ma il trio romano ha pensato a riempire il tempo di tutti i partecipanti con una serie di iniziative che hanno fatto molto piacere.
Sono stati organizzati dei tour guidati nei dintorni di Roma, in posti di una bellezza leggendaria che da secoli lasciano a bocca aperta chi li vede.
Per coloro che sono affascinati dalla storia romana si è potuto godere di visite guidate, realizzate apposta per i bikers, senza code, nei più prestigiosi musei e siti archeologici della città. In alternativa si poteva fare i “vitelloni” e starsene al mare di giorno e fare festa alla sera...
Qualsiasi scelta era coniugata con la passione che ci unisce, la nostra moto.
L’evento si è svolto in un periodo meteo propizio alle attività motociclistiche, le temperature sono state bollenti ma piacevoli.
Questo in linea di massima il programma svolto:
Venerdì - Accoglienza presso le concessionarie H-D Store e Roman Village. Serata presso “La Rambla” al mare di Maccarese, con aperitivo al tramonto, cena in spiaggia e dj set.
Sabato - Partenza dalle concessionarie H-D dei vari Tour Guidati. Visite guidate ai musei Vaticani. Serata presso Villa Piccolomini con aperitivo, cena e musica dal vivo.
Domenica - Saluti e abbracci.
(Foto realizzate da Artur Czerwinski)

clicca sulle foto sotto per vedere la gallery