4th Tuscany Regional Rally

Montecatini T.me (PT) - dal 30 maggio al 2 giugno 2015

L'immagine di copertina

Prima parte

L'evento organizzato dai Chapter Toscani ufficiali H.O.G. Chianti, Firenze, Tirreno e Versilia, con l'indispensabile appoggio delle Concessionarie ufficiali Harley-Davidson della Toscana e della proprietà del Mondolandia Village, area dove si è tenuta la manifestazione, ha attratto, grazie anche ad un clima tipicamente estivo ed il lungo ponte della festività del 2 giugno, bikers provenienti da tutto lo stivale (45 erano i club Hog Italiani presenti ufficialmente) oltre a numerosi partecipanti stranieri provenienti sia dalle vicine Svizzera, Germania, Francia e Grecia che da nazioni extra europee come Stati Uniti, Canada, Quatar, Libano e Sud Africa.
La manifestazione è stata ricca di attività: una decina i gruppi 'live' che si sono avvicendati sul palco principale fino a tarda notte nell'area Vida Loca Road bar, oltre agli immancabili dj-set.
I Run guidati hanno accompagnato dalle 100 alle 200 moto per ogni destinazione programmata nei giorni di manifestazione; Forte dei Marmi, Firenze, Greve in Chianti e Bolgheri sono state invase da una pacifica onda cromata... segue
(Fonte: Harley-Davidson Speed Shop Firenze Foto: di Artur Czerwinski)

Vai alla seconda parte

clicca sulle foto sotto per vedere la gallery