archivio notizie

Promo video

''Uriah Heep al Baloma Bikers Festival''

21 lug - Uriah Heep il 2 agosto al 14° Baloma Bikers Festival di Cercemaggiore (CB), unica tappa in Italia per la hard rock band inglese, che ha presentato a giugno il nuovo album “Outsider”. Gli Uriah Heep hanno davvero fatto la storia della musica e continuano a farla da 45 anni con i loro concerti ed i loro album che hanno venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo. Sono certamente tra i fondatori dell’hard rock insieme a Led Zeppelin, Deep Purple e Black Sabbath.

La risatina della settimana

La risatina della settimana

(precedenti vignette)

Eventi bikers

''Chrono Alps 500''

16 lug - Venerdì 11 e sabato 12 Luglio si è svolta la Seconda Edizione della CHRONO ALPS 500, su uno spettacolare percorso. I concorrenti sono stati protagonisti di unʼaccesa lotta per la prima posizione ed il nubifragio del sabato pomeriggio ha reso la manifestazione ancora più avventurosa, determinando la classifica finale. Leggi tutto...

Video (7'33'')

''X Run della Capitale - Speciale Carlo Verdone''

14 lug - Solo una persona poteva interpretare al meglio lo stereotipo romano mescolato con la maschera del biker yankee: Carlo Verdone! Il grande attore della commedia italiana si è prestato ad un piccolo film che ha allietato la cena del Run della Capitale.

TicketOne
TicketOne
Bikers informati

Imposta il tuo browser come pagina iniziale con le nostre 'news'. Ti informi e dopo 'navighi' sul web... Per Explorer clicca qui per altri scopri.

HarleyVillage web bikers magazine
News dal mondo Harley...

H-D Collectibles Summer: accessori per casa e cucina

21 lug - Piena estate e voglia di stare all’aperto. Grigliate, pic nic, brunch domenicali e colazioni: ogni occasione è perfetta per stare in compagnia grazie alla nuova collezione di accessori e articoli per la casa Harley-Davidson Collectibles Summer 2014. La collezione è disponibile presso i concessionari. Anteprima...

Accessori in arrivo per la nuova Street 750

Accessori per la nuova Street 75014 lug - A meno di un anno dalla nascita del modello Street 750, Harley-Davidson propone una gamma di accessori dedicata. Design urbano, maneggevolezza e facilità di guida si incontrano con uno stile personalizzato e su misura. Così come per ogni Harley-Davidson, la Street 750 sarà la Tua Street 750! Accessori H-D...

Richiamo per 66.421 Touring 2014

Richiamo per 66.421 Touring 201411 lug - Il richiamo riguarda le Touring e le Touring CVO del 2014 dotate di ABS, costruite tra il primo luglio 2013 e il 7 maggio 2014, perché le ruote anteriori si possono bloccare per un raccordo, tra il serbatoio e il telaio, che può essere schiacciato e causare la pressione del liquido dei freni aumentando il rischio di una frenata involontaria durante la guida. Harley-Davidson lo comunicherà ai proprietari di queste moto alla fine del mese, poi i concessionari gratuitamente applicheranno una semplice fascetta di sicurezza per mantenere il raccordo in posizione.

Moto Custom, libri, viaggi, arte, tattoo...

Cupolini MCJ, senza tralasciare design e comodità

Cupolini MCJ21 lug - I cupolini firmati MCJ sono disponibili nelle versioni: Maxi - con portaoggetti della capacità di 4,5 litri che si può chiudere tramite la chiave in dotazione, plexiglass estensibile, cinghiette porta-tutto, schermo porta-cellulare e staffe apposite per il montaggio a seconda del modello di moto. Disponibile per H-D Softail, Dyna e Touring Road King. Sport - con cinghiette porta-tutto, plexiglass estensibile e apposite staffe per l’installazione. Disponibile per H-D Sportster, Softail e Dyna. Entrambe le versioni danno un’ottima protezione dall’aria oltre ad aumentare le prestazioni e a diminuire i consumi, senza tralasciare design e comodità. Disponibili nelle colorazioni nera e testa di moro. Clicca sulla foto!

Tremila bikers dicono no ai guard rail killer

no ai guard rail killer14 lug - Tremila firme per dire “no” ai guard rail, le cosiddette “barriere killer” responsabile di quasi 300 vittime all’anno, senza contare i feriti e gli amputati. La petizione è stata portata ieri in consiglio regionale a Trieste e a consegnarla nelle mani del presidente Franco Jacop è stata una delegazione di motociclisti friulani che si era data appuntamento alle 9 allo stadio Friuli per poi partire in corteo. Sono i bikers a fare da portavoce in quanto rappresentano una delle categorie di conducenti più vulnerabili. Quella di ieri era la giornata del “Fiocco rosso”, un’iniziativa organizzata dal Gruppo motociclisti “A Manete” dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato, sezione di Udine, in collaborazione con Autostar e altri partner locali, per accendere i riflettori sulla necessità di nuovi sistemi di protezione per i motociclisti.

Eventi, reportage, MC, fiere...

Oltre 100 Harley al VII Run del Paesello

23 lug - Da Bologna a San Giorgio la Molara, per oltre 600 km e circa 6 ore di percorrenza 130 bikers a bordo della propria Harley-Davidson sono giunti ieri nell'incontaminato paesaggio del fortore per celebrare il VII Run del Paesello organizzato dal “Bologna Chapter” sotto la spinta di Bruno De Vizio, un sangiorgese d'origine ma da anni bolognese d'adozione. Articolo e video (10'20'')

11° Cruisin Rodeo ...stupisce ancora!

21 lug - Un grande successo il ritorno al Laghetto S. Maria di Gudo Gambaredo nei pressi di Assago a Milano per il raduno di USA Cars più grande d'Italia. ll tempo incerto infatti non ha fermato, gli oltre 360 equipaggi provenienti da tutta Italia (isole comprese) e addirittura dalla Svizzera, dall'Austria e dalla Germania. Leggi il resto nei Reportage...

11° Belvedere Motor Party  -  1° Sud Kustom Show  - 8° Tappa IMC... tutto un unico evento!

11° Belvedere Motor Party14 lug - Si dice che i veri motociclisti non portano l’orologio perché non sono soggetti al tempo, non portano strani gingilli perché non devono sembrare tosti o cattivi (lo sono già!), ai veri motociclisti serve soltanto la moto e gli basta la strada. Figurarsi poi se si preoccupano delle condizioni atmosferiche, se c’è una festa in programma si salta in sella e si raggiungono amici e fratelli! Ma i ragazzi del Rock ’n’ Road Kustom Klub ormai sono famosi per offrire ai propri amici sempre qualcosa in più. Avevano promesso che si sarebbero goduti la festa e così è stato. Vai ai Reportage...

Tool per traduzioni di pagine web

23 lug - L’invasione pacifica La sera del 18 luglio 2014, nella bellissima cornice del porto di Trani, si è svolto un altro grande evento per gli appassionati delle due ruote. “L’invasione pacifica” è il nome che gli organizzatori, tre “harleysti” tranesi, con il sostegno della Harley Davidson di Bari e con la collaborazione dell’Associazione Culturale “Piazza 2.0”, hanno attribuito al motoraduno “Harley”, che ha visto numerosi biker giungere da ogni parte della Puglia e persino dalla Campania. Leggi l'articolo

21 lug - Cento moto rubate ogni giorno, solo una su tre viene recuperata  Sono 116 i motocicli che vengono rubati ogni giorno, quasi cinque all’ora. In tutto, nel 2013 sono stati rubati 42.529 mezzi su due ruote. Il 10% in più rispetto al 2010 (ne erano spariti 38.783). È quanto emerge dal «Dossier sui furti di motoveicoli 2014» elaborato da LoJack Italia, azienda impegnata nel rilevamento e recupero di beni rubati, sulla base dei dati rilasciati dal Ministero dell’Interno. Il Lazio è la Regione più colpita con 9.653 episodi (il 22,7% sul totale), seguito dalla Campania (6.949 casi, 16,34%) e dalla Lombardia (6.793 casi, 15,97%). La situazione non è buona nemmeno in Sicilia, Liguria e Toscana: da sole queste sei regioni concentrano l’80% dei furti a livello nazionale e in tutte, a eccezione del Lazio, il fenomeno è in aumento. Il dato più preoccupante riguarda il basso tasso di recupero. In tutto, sono stati ritrovati solo 12.525 veicoli su oltre 40mila. Nella maggior parte dei casi le moto vengono rivendute, intere o a pezzi, come parti di ricambio.

20 lug - Maxi sequestro di accessori e ricambi contraffatti, fra i marchi Harley-Davidson  Ferrari, Harley-Davidson, Ducati: cosa hanno in comune questi tre nomi, oltre al fatto di rappresentare un simbolo delle due e quattro ruote per tutto il mondo? Secondo i militari della Guardia di Finanza di Treviso, che la scorsa settimana ha denunciato quattro imprenditori, c’è altro al di là dei rispettivi brand conosciuti a livello mondiale. Tanto conosciuti da fare gola anche ai contraffattori, che li hanno riprodotti insieme a un grande quantitativo di accessori e ricambi fasulli. Tutto questo è stato scoperto dai finanzieri della città veneta, che in seguito a una indagine durata un anno, ha individuato in provincia di Treviso un capannone al cui interno erano stivati decine di migliaia di componenti di ricambio falsi. La base dell’intera attività aveva sede in provincia di Como: qui, infatti, sono stati sequestrati gli strumenti per la riproduzione illecita e un secondo notevole quantitativo di ricambi e accessori auto e moto analoghi, molti dei quali riportavano i marchi Ferrari, Ducati e Harley-Davidson.

10 lug - Cause di forza maggiore ed altri motivi, meteo incluso, hanno portato il direttivo HOG Bergamo a decidere di POSTICIPARE il Run dei Mille. Nuova data: weekend del 30 e 31 agosto 2014. L'evento sarà strutturato esattamente come in origine, su due giorni, con Run del sabato + cena e Run della domenica + pranzo. Nuovo termine iscrizioni al 27 agosto.

Amazon BuyVip acquisti outlet
sconti per bikers