Full screen: con VIMEO fai doppio click sul video, con YOUTUBE clicca 'guarda su youtube'

7 apr - Video (2'05'')  ''Museo Nicolis''  Il Museo Nicolis è un museo privato italiano che riunisce numerose collezioni di auto e moto d'epoca, biciclette, strumenti musicali, piccoli velivoli, macchine fotografiche e per scrivere e oggetti inediti dell’ingegno umano. Si trova in provincia di Verona. Questo filmato è tratto dalla trasmissione RAI Easy Driver.

3 apr - Video (2'01'') ''Se... 50 bikers incazzati vi aspettano in garage'' Cosa fareste? Una magnifica pubblicità afferma che le persone non dovrebbero essere giudicate per l'aspetto esteriore... lo spot è come un esperimento psicologico.

30 mar - Video (5'05'')  ''The Ridebook: The Prohibition Tour''  The prohibition tour non ha nulla di proibitivo, è un tour in California di amici che condividono la passione per le Harley e la buona musica...

30 mar - A Sturis ora c'è 'via Harley-Davidson' e il Rally point Dopo l'accordo che vede Harley-Davidson come la moto ufficiale dello Sturgis Rally, per i prossimi 75 anni, ora il marchio motociclistico di Milwaukee si appresta a realizzare, sempre a Sturgis, 'The Harley-Davidson Rally Point'. Si tratta di uno spazio permanente, situato tra la Main Street e la 2nd Street (che per l'occasione è stata rinominata H-D Way), con aree per il tempo libero e un palco per eventi, concerti e matrimoni 'da bikers'! Nell'edificare questo nuovo spazio, verranno utilizzati i 74 mattoni 'centenari' tolti per l'occasione dalla sede dell'azienda a Milwaukee.

26 mar - Video (0'57'')  ''Into the hills'' Come divertirsi con un vecchio Sportster 1200 su per le colline della California...

23 mar - Video (2'07'')  ''Mama Tried'' Il Mama Tried è un piccolo ma amato evento indoor che si svolge a Milwaukee, città natale delle Harley, a fine febbraio. Clicca sulla foto e guarda il video dell'evento al quale partecipa anche Willie G, o scopri di più sul sito web.

16 mar - Video (1'00'')  ''Roll your own''  Harley-Davidson lancia la campagna di marketing "Roll Your Own", con l'obiettivo di rompere gli stereotipi del brand. "Mostriamo che c'è un modo per guidare una Harley," dichiara Dino Bernacchi, Direttore Marketing USA di H-D. Tanti modi unici di cavalcare una Harley, un modo di come l'azienda festeggia l'individualità del pilota; l'altro modo è come questi personalizzano le loro Harley.

12 mar - Video (1'46'')  ''River Island''  Un team di creativi spagnoli (Dvein - Live Action & Animation) ha realizzato questo breve video che sembra il sogno fantastico di un maniaco dei bicilindrici...