È arrivata la Softail Standard 2020

Una tela bianca da personalizzare

Softail Standard 2020

24 febbraio 2020

La nuova Softail Standard offre l'esperienza cruiser Harley-Davidson essenziale: un profilo Bobber snello impregnato di attitudine, le prestazioni dinamiche del telaio Softail H-D e la potenza inarrestabile del propulsore V-Twin Milwaukee-Eight 107. Caratterizzato da una classica vernice Vivid Black ed evidenziata con brillanti cromature e finiture lucide, il modello Softail Standard è una motocicletta Harley-Davidson presentata nella sua forma più elementare.

Softail Standard 2020

Telaio Softail

Il telaio conserva le classiche linee Softail, ma il design alleggerito e la maggior resistenza si traducono in una guida più reattiva mai vista prima.

Sella ribassata Tuck and Roll

Una sella monoposto ribassata che mette in risalto il parafango posteriore chopped e ti fa sentire 'nella' moto.

Scarico cromato

Uno scarico shotgun 2 in 2 con protezioni di scarico e marmitte cromati, dona alla Softail Standard un profilo lungo e ribassato.

Motore Milwaukee-Eight 107

Un motore V-Twin potente e fluido, con una risposta rapida dell'acceleratore e un rombo puro e appagante.

Softail Standard 2020

Stile bobber grezzo

Il look classico delle ruote a raggi, dei parafanghi mozzati e del manubrio Mini-Ape, con finiture lucide per un sorprendente contrasto sulla vernice Vivid Black.

Softail Standard 2020

Serbatoio da 13,2 litri e grafica personalizzata

Un serbatoio elegante con parte superiore liscia e un classico logo pulito, che mette in risalto l'imponente e potente motore Milwaukee-Eight.

Softail Standard 2020

Sospensioni anteriori e posteriore ad alte prestazioni

La sofisticata tecnologia delle sospensioni offre le prestazioni di una forcella a cartuccia da corsa per un peso ridotto con caratteristiche di smorzamento lineari. Il mono-ammortizzatore posteriore è facilmente regolabile ed offre un'aderenza dinamica in curva, pur mantenendo il suo look hardtail.

Softail Standard 2020