MBE 2020: Tutti i vincitori dei Bike Show

Nei bike show si impongono Vallese Garage e Radikal Chopper

La NorVin di Stile Italiano

La NorVin di Stile Italiano

22 gennaio 2020

Motor Bike Expo 2020 ha tagliato il traguardo finale con i padiglioni colmi di visitatori e con le aree esterne ancora vibranti per lo spettacolo e le emozioni che hanno offerto. Nonostante la pioggia di sabato mattina, si conferma il grande successo di presenze fatto registrare nel 2019. La domenica è, per tradizione, la giornata dei Bike Show al Motor Bike Expo, l'occasione per avere le più belle special dell'anno in un colpo d'occhio.

Labirinto Mentale di ED Special

Labirinto Mentale di ED Special

Ha cominciato Metzeler assegnando il Metzeler Award MBE 2020 alla streetfighter 'Labirinto Mentale' dell'officina laziale ED Special, realizzata su base Harley-Davidson Night Rod Special. Per quanto riguarda i Magazine Award, assegnati dalle testate digitali e cartacee internazionali presenti a MBE. Pipeburn ha scelto la Norvin realizzata da Stile Italiano. Iron Trader News e Buffalo Chips hanno premiato BMW K100 di Bottega Bastarda. Il digger psichedelico anni Settanta firmato Hillside Classics è stato premiato dalla russa Polina Krasnova di Bikers Insider. Il chopper Long Finger costruito da Boccin Custom Cycles è stato il preferito dall'agenzia giornalistica olandese Madness Photography.

Ad Maiora di Radikal Chopper

Ad Maiora di Radikal Chopper

Ancora un riconoscimento per la 'Ad Maiora' di Andrea Radaelli di Radikal Chopper, stavolta dalla rivista tedesca Custombike. Il magazine americano Easyriders, che a Verona ha festeggiato 50 anni, ha assegnato la sua preferenza alla 'Blue Godzilla' di Danny Schneider di Hard Nine Choppers. Il giapponese Vibes ha scelto una special di chiaro gusto orientale: si tratta di 'The Blizzard', realizzata da Boman Kustom Bike su Harley-Davidson Shovelhead 1200. Come da tradizione, è toccato al mensile LowRide concludere la ricca serie di premiazioni della domenica. Stravince Vallese Garage che, con la sua One4Three, è prima tra le Club Style, si aggiudica il premio di categoria per le Bagger e porta a Lorenzo DOX Dossena di vincere il premio Best Paint.

Long Finger di Boccin Custom Cycles

Long Finger di Boccin Custom Cycles

Gli altri vincitori di classe sono stati Boccin Custom Cycles con la 'Long Finger' (categoria Chopper), ancora la 'Ad Maiora' di Radikal Chopper (Freestyle), Asso Special Bike con la sua V-Rod (Modified) e T4 Motorcycles tra i Bobber. Il premio Sporty Award è stato assegnato dal blog Duecilindri allo Sportster RCK Roll Chop. Carboni e Metalli vince nella categoria Scrambler con la 'Lunar'. Per le Cafè Racer, Stile Italiano premio della giornata, si impone con la NorVin (Norton-Vincent) 1140 CR. Infine, Best of Show per 'The Blizzard' di BKB.

The Blizzard di BKB

The Blizzard di BKB