23° compleanno per il Firenze Chapter

'ci sarà la nuova edizione del Gallo Nero Run'

Firenze Chapter

18 Marzo 2019

Sabato 23 Febbraio il Firenze Chapter ha festeggiato il suo 23° compleanno (gli amanti dei numeri e della cabala si saranno sicuramente scatenati) presso la Fattoria Settepassi di Ponte Buggianese.
La partecipazione è stata numerosa (circa 200 persone) ed è stata una bella occasione per rivedere vecchi e nuovi amici che sono stati negli anni compagni di viaggio dei run del Chapter. Questa volta abbiamo avuto il piacere della presenza degli amici del Chianti, dell'Emilia Road, del Palermo, del Perugia e del Tirreno Chapter che ci hanno fatto sentire il calore della loro amicizia.
La serata oltre ad essersi svolta in una ottima location con una cena a livello dell'evento stesso, è stata allietata da un dj che ha animato prima, durante e dopo la cena e che ha fatto scatenare i soci (anzi, meglio dire le socie).

Firenze Chapter

Il Direttivo si è suddiviso fra i vari tavoli, ma 'purtroppo' solo dieci hanno avuto la fortuna di averne un membro al proprio. Per chi non ha avuto questo piacere ne avrà l'occasione nel corso dei prossimi eventi e dei futuri run.
Il clou della serata è stata la presentazione, da parte del Direttore, del calendario 2019. Saranno ben 15 i run che quest'anno prendono il nome di altrettanti Stati Americani in un ideale tracciato dalla California alla Florida.
Ci sarà anche un run dedicato alla visita di Matera, capitale europea della cultura 2019, ed infine, come ciliegina sulla torta, il run 'Sono Tornato' nuova edizione del Gallo Nero Run.

Firenze Chapter

La festa è stata animata, alla fine, anche dalla presentazione della torta del compleanno da parte di alcuni miti fra i super eroi come Cat Woman, Superman, Flash, Capitan America e Batman.
Alla fine abbracci, saluti ed un arrivederci al primo run California del 17 marzo con l'augurio di buona strada per tutti.
Il Direttivo augura a tutti uno splendido 2019 e aspetta i soci per tanti chilometri da fare in compagnia sempre: veloci e compatti!
Matteo Afrone