SPORTY MEETING 2019

Sabato 22 Giugno a Grazzano Visconti è prevista un'alta concentrazione XL

SPORTY MEETING

foto repertorio 2018

29 Aprile 2019

Giunge alla sua quarta edizione l'appuntamento, ideato e promosso dal blog Duecilindri, dedicato ai tantissimi appassionati della piccola di casa Harley-Davidson. Formula che vince non si cambia ma con alcune interessanti novità: demo ride ufficiale, photo-banner by Merlografia.com e presentazione XRTrofeo.
Confermata la bellissima location di Grazzano Visconti in provincia di Piacenza per l'edizione 2019 dello Sporty Meeting: alla precedente quasi mille gli small block presenti e altrettanti gli owners giunti in sella ad altri modelli della gamma. Tutte le sporty, al loro arrivo, percorreranno il red carpet, poseranno per la foto di rito e verranno numerate progressivamente per poter concorrere al Contest (premi offerti da H-D Italia e targhe by CrazyOils) e agli Awards.

SPORTY MEETING

foto repertorio 2018

Sarà Paolo Cippy Tradati il giudice della categoria Best Nostalgic, Chiara Carraro per la Best Sporty Lady mentre la Best of Show verrà selezionata dagli organizzatori stessi: una gradita sorpresa il judge che decreterà la Best Modified. Quest'anno sarà il noto fotografo genovese Roberto Merlo, a scattare la photo_banner: per l'occasione verrà allestita un'area shooting ad hoc. Anche Alessandra Mori, Hubert Laurent, DoctorHarley, Chrimic Tv punteranno il loro obbiettivo sulle tante moto presenti. Ad affiancare il contest ufficiale, i Partner Awards: Metzeler, Rombo di Tuono e LowRide premieranno le loro preferite. Ancora una volta Davide Trotta di DT Produzioni Televisive sarà il video maker ufficiale mentre alla Duecilindri Orange Crew il compito della gestione dell'evento. Come ormai è tradizione prevista un'ampia zona, denominata CIRCLE dedicata alle sportster dei dealer, delle officine specializzate e dei collezionisti. L'edizione di quest'anno avrà alcune interesanti novità: verrà presentato il Trofeo XR ideato da Damiano Caputo e aperto solo ai possessori di sporty e sarà possibile testare alcuni new models grazie ad un demo-ride ufficiale by H-D Parma.

SPORTY MEETING

Locandina 2019

Le vere protagoniste però saranno le moto dei partecipanti esposte ordinatamente nelle suggestive vie del borgo medievale. Tante le concessionarie aderenti (tra le altre H-D Monza, H-D Lodi, H-D Gate32, H-D Pavia, H-D Avellino con un arrivo in massa) e i Partner Tecnici a supporto: la locandina parla chiaro, il meglio del settore è rappresentato. Prevista un'ampia zona stand dedicata proprio ai Partners con prodotti ad alto tasso XL. Per il secondo anno consecutivo Sporty Meeting vede la partecipazione di Harley-Davidson Italia.

Appuntamento sabato 22 giugno 2019 - Tutti gli aggiornamenti sul blog, for very sportster people e sulle pagine socials di duecilidri (www.duecilindri.blogspot.it)