The great Sporty day

Oltre mille Sportster hanno partecipato alle due precedenti edizioni: anche per il 2018 torna l'appuntamento, ideato e promosso dal blog Duecilindri, dedicato ai tantissimi appassionati dello small block. E se il tre è il numero perfetto, ne vedremo delle belle: di Sporty naturalmente.

Sporty Meeting 2018

21 Maggio 2018

Per la terza edizione, il meeting dedicato alle Sportster si sposta in un particolarissimo borgo alle porte di Piacenza. Cambia la location ma non la formula: tutte le Sporty, al loro arrivo, percorreranno il red carpet, poseranno per la foto banner di rito e verranno numerate progressivamente per poter concorrere al titolo di best of show, best nostalgic e best modified (targhe by CrazyOils e premi offerti da H-D Italia e Metzeler). Ad affiancare il contest ufficiale, i Partner Awards: Metzeler mette in palio un treno gomme della nuova linea Marathon OrangeWall, Kustom Family un casco con verniciatura a tema, Dynamite Garage un tagliando completo e T.C.B Carbon Parts un cupolino della sua particolarissima linea in carbonio.
Ma non è tutto: H-D Monza regalerà ad un fortunato owner un kit della nuova linea flat track (giubbotto e cap), Taddy's Milano dei gadget originali mentre la rivista Low Ride una targa ricordo. Eleonora Riva, best Sporty girl 2017, avrà il compito di decretare la vincitrice della fascia rosa di quest'anno mentre Davide Trotta di DT Produzioni Televisive vestirà, ancora una volta, il ruolo di video maker ufficiale. Giudice della categoria best Nostalgic, Paolo Cippi Tradati. Come ormai è tradizione prevista un'ampia zona dedicata alle Sportster dei dealer, delle officine specializzate e dei collezionisti: preparazioni della The Battle of the kings, modified by Customizers e modelli iconici rarissimi. Non mancherà uno spazio in memoria di Angelo Neri. Le vere protagoniste però saranno le moto dei partecipanti esposte ordinatamente nella corte vecchia del borgo.

locandina

Anche quest'anno tanti i Partner Tecnici a supporto: la locandina parla chiaro. Il meglio del settore degli accessori, delle sospensioni, degli pneumatici, delle verniciature e del pellame è rappresentato. Per la prima volta il meeting avrà il supporto ufficiale di Harley-Davidson Italia: dal lontano 1957 proprio la Sporty è un best seller della Motor Co. Come sempre fondamentale la presenza della Crew di Duecilindri: tutti gli aggiornamenti sul blog, FOR VERY SPORTSTER PEOPLE.
duecilindri.blogspot.it