Terence Hill ospite d'onore al MBE

A Verona per festeggiare i 20 anni di attivitą di Wild Hog

Terence Hill ospite d'onore al Motor Bike Expo

Terence Hill e Mauro di Wild Hog

2016

Un ospite d'eccezione a Motor Bike Expo 2017 per i 20 anni di attività di Wild Hog: è Terence Hill, attore, regista, sceneggiatore, produttore che ha segnato la storia del cinema italiano, grande appassionato di moto e di custom; anche per questo, proprio con Wild Hog, ha realizzato in esclusiva una linea di accessori e prodotti che portano il suo nome.
Terence Hill è uno dei più grandi rappresentanti di uno straordinario ciclo di film del filone "spaghetti western", viene spontaneo citare la fantastica coppia che ha formato con Bud Spencer, stravolgendo la comicità del cinema prima e della TV poi, entrando nel cuore e nelle case degli italiani. I successi contemporanei ovviamente sono altrettanti: spiccano le serie TV "Don Matteo", con ascolti da record che appaiono inarrivabili, e "Un passo dal cielo". A decretare la sua carriera, il David di Donatello ricevuto nel 2010.
Il suo rapporto con Wild Hog è cresciuto nel tempo fino a realizzare l'ormai mitica H-D DeLuxe di Hill, moto personalizzata nei dettagli con accessori originali e rifiniture che richiamano i suoi più noti successi sul grande schermo.

Eric Lobo presenterą il suo nuovo libro Arctic Dream

Eric Lobo

«Nato quattro anni fa dalla comune passione per la storia e l'ambientazione western e per le moto di ispirazione USA - rivela Barbara Fantesini di Wild Hog -, il nostro rapporto con Terence Hill si è consolidato fino all'idea di realizzare l'unica linea di prodotti, particolarmente curata ed esclusiva, che porta il suo nome».
Ma non sarà l'inossidabile e popolarissimo attore l'unico "invitato" alla festa dei venti anni di Wild Hog; allo stand nei padiglioni di Veronafiere si potrà infatti incontrare un'altra sorta di leggenda vivente, il globe-trotter francese Eric Lobo, autore di incredibili tour come il Giro del mondo in Harley-Davidson, 35.000 km da Parigi a Parigi attraverso Siberia, Corea, Canada e Stati Uniti (con tappa a Milwaukee), tester ufficiale di Wild Hog per le borse di cuoio. Lobo, fotografo, avventuriero, capace di imprese ai limiti dell'umano, presenterà il suo libro "Arctic Dream".
Non mancheranno infine le novità sia nel campo degli accessori sia dei progetti, come la moto da flat track realizzata in collaborazione con Ironborne.

D-Dirty flattrak project

D-Dirty flattrak project

Di seguito gli orari degli appuntamenti presso la nostra area espositiva Padiglione 2 stand 19N:
- Venerdì 20: Terence hill sarà con noi per festeggiare.
- Sabato 21, ore 15.00: Eric Lobo presenterà il suo nuovo libro "Arctic Dream" per tutta la durata dell'evento sarà esposto il Dyna utilizzato per questa estrema avventura.
Domenica 22, ore 11.30: presentazione D-Dirty "The flat trak project" la moto preparata da Ironborne di Modena con la collaborazione di Artek RE, BIC,Bonny Art Factory, Mad Max Co., Luminox

www.wildhog.it
www.wildhogreverso.com