HARLEY-DAVIDSON PRESENTA NUOVE POTENTI MOTOCICLETTE TOURING

H-D svela il motore Milwaukee-Eight, il suo nono Big Twin, e nuove Sospensioni per i Modelli 2017

NovitÓ H-D per il 2017

La nuova CVO Pro Street Breakout

24 agosto 2016

Più potenza. Più comfort. Più controllo. Oggi, Harley-Davidson ha ridefinito il concetto di touring svelando il nuovo motore Milwaukee-Eight™, il nono Big Twin della sua storia oltre a nuove sospensioni per la gamma Touring 2017.

Nuovo Motore Milwaukee-Eight
Il nuovo motore Milwaukee-Eight, il nono Big Twin prodotto dalla Motor Company, ha un design pulito che combina look classico, sound e feeling dei Big Twin Harley-Davidson con significanti migliorie dal punto di vista delle prestazioni del motore.
Mantenendo il classico angolo dei cilindri V-Twin a 45 gradi, il motore Milwaukee-Eight produce fino all'11 per cento di coppia in più rispetto ai modelli degli anni precedenti e dispone di testate a quattro valvole che offrono il 50 per cento in più di aspirazione e capacità di flusso di scarico. Il motore Milwaukee-Eight è controbilanciato per eliminare il 75 per cento delle vibrazioni primarie al minimo, mantenendo la classica sensazione di un V-Twin Harley, pur essendo molto regolare a velocità di crociera. Una nuova strategia di gestione del calore di tutti i motori Milwaukee-Eight migliora il comfort del pilota e del passeggero. Nonostante la sua maggiore potenza, il motore Milwaukee-Eight offre più risparmio di carburante rispetto ai modelli precedenti.

Nuove sospensioni touring
I componenti delle nuove sospensioni migliorano il comfort, la maneggevolezza e le prestazioni di tutti i modelli Touring Harley-Davidson 2017. I nuovi ammortizzatori posteriori con tecnologia ad emulsione offrono dal 15 al 30 per cento in più della regolazione del precarico degli ammortizzatori rispetto ai Touring precedenti, con una manopola per regolare idraulicamente il precarico.
“Il precarico può essere regolato adesso in base al peso del conducente, del passeggero e all'andatura senza l'uso di attrezzi”, ha affermato Paul James, Director of Motorcycle Product Planning Harley-Davidson. “Una volta impostato, il precarico non calerà né richiederà ulteriori regolazioni.”
Le nuove sospensioni anteriori presentano una nuova tecnologia di Sospensioni Showa SDBV che offrono prestazioni performanti e peso ridotto.

NovitÓ H-D per il 2017


Screamin Eagle Performance
Harley-Davidson Screamin Eagle Performance offrirà una gamma di nuovi prodotti certificati ECE per modelli Touring, compresi gli scarichi Street Cannon Slip-On e filtri dell'aria a portata maggiorata Heavy Breather Performance, Ventilator e. Inoltre, i nuovi kit Screamin Eagle Milwaukee-Eight Stage I, II, III e IV consentono ai motociclisti nei paesi conformi di calibrare le prestazioni delle loro motociclette per soddisfare il loro stile di guida; da un incremento di potenza ad un totale aggiornamento del motore che offre il massimo delle prestazioni (la conformità del prodotto varia da mercato a mercato).

NovitÓ H-D per il 2017

Il nuovo CVO Limited


Custom Vehicle Operations Harley-Davidson
I modelli Custom Vehicle Operations Harley-Davidson (CVO) combinano prestigio e prestazioni in edizione limitata per il 2017.
• Il modello 2017 CVO Limited viene esaltato del nuovo motore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 114 e da una migliore maneggevolezza fornita dalle nuove sospensioni. Un'altra novità per il 2017 sono i cerchi cromati Slicer e una sella rimodellata per il comfort del pilota. Il modello CVO Limited è disponibile in quattro esclusive livree cromatiche.
• La CVO Street Glide 2017 combina la potenza del nuovo motore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 114, una guida raffinata e ulteriore maneggevolezza grazie alle nuove sospensioni. I 4 altoparlanti, Boom! Audio a 600 watt che offrono prestazioni audio all'avanguardia. Altre novità per il 2017 sono la chiusura centralizzata per borse laterali e bloccasterzo controllata da un unico portachiavi e una nuova sella rinnovata. Il modello Street Glide CVO è disponibile nella combinazione di quattro nuovi colori per il 2017.
• La motocicletta CVO Pro Street Breakout 2017 combina alte prestazioni con un look aggressivo, muscolare con un atteggiamento da drag-racing. Utilizzando finiture e texture all'avanguardia, la Pro Street Breakout CVO porta un look più oscuro nella gamma CVO. Il modello Pro Street Breakout CVO è alimentato dal motore Screamin Eagle Twin Cam 110B V-Twin raffreddato ad aria. Tre scelte di verniciatura comprendono la nuova combinazione Starfire Black/Scorched Apple.

NovitÓ H-D per il 2017

La nuova CVO Pro Street Breakout


Potente Linea Cruiser
Con il Twin Cam 103 standard ad alto rendimento per tutti i modelli Softail 2017 e le Cruiser Serie S con motore Screamin Eagle Twin Cam 110, Harley-Davidson continua ad offrire le sue Cruiser più potenti di sempre.

NovitÓ H-D per il 2017

Il nuovo CVO Street Glide