<-- Torna dietro 
 

spedire

Eventi bikers


Ancora un mese e Harley-Davidson compirà 110 anni di storia

''Manca poco per l'evento dell'anno: la celebrazione mondiale dal 13 al 16 giugno''

D'altronde tutte le strade portano a Roma

13 maggio 2013 - Amanti del custom, appassionati di Harley-Davidson, motociclisti provenienti da tutto il mondo raggiungeranno Roma dal 13 al 16 giugno 2013 per festeggiare il 110° Anniversario della Casa di Milwaukee e celebrare così un leggendario simbolo di libertà e indipendenza. Il più grande raduno europeo mai organizzato, qualcosa che può capitare soltanto ogni 110 anni. La scelta della città non è casuale, ma guidata dalla storia, dalla leggenda e dal potente carisma che unisce i due mondi: quello americano delle Harley-Davidson e quello della Città Eterna.

La Capitale ospiterà biker, turisti e curiosi in diverse aree della città: al Porto di Ostia con l'Harley Village in cui si potrà godere di buona musica e intrattenimento live, al "Foro Italico" presso lo Stadio Olimpico e nella Città del Vaticano. Le iniziative sono davvero tante: un'area espositiva con le novità della gamma 2013, un'area riservata per i membri del club H.O.G., bar, ristoranti, la possibilità di fare tour guidati in moto per le infinite bellezze della città, la prova dei modelli, i Demo Ride, e per i non patentati il Jumpstart: guidare senza muoversi, ma respirandone l'emozione. E molto altro: il Custom Bike Show, la parata dei motociclisti e la Benedizione delle motociclette in Piazza San Pietro nella Città del Vaticano per 1.400 moto.

Tutto questo è solo un assaggio dell'aria che si respirerà per 4 giorni indimenticabili. Inoltre Roma ospiterà, per i 110 anni di Harley-Davidson, un secondo villaggio presso il "Foro Italico" (zona Stadio Olimpico) in cui il pubblico potrà assistere a spettacoli e esibizioni. L’area offrirà anche l’esposizione di moto Special e preparazioni su base Harley-Davidson a cura dei più famosi esperti al mondo, il tutto accompagnato da una chill-out area.

La manifestazione è totalmente gratuita ed accessibile a tutti. Perché tutti amano viaggiare, chiunque vuol restare in movimento, soprattutto chi crede nella libertà individuale, nell’indipendenza e nell’espressione della propria identità.

Scopri di più, tutto il programma aggiornato sugli eventi, compresi i nomi degli artisti dei concerti! Headline: Adam Ant, Bonnie Tyler, Mike & The Mechanics!:

http://110.harley-davidson.com/it_IT/events/rome
E se sei socio H.O.G. registrati:

https://ridefree.harley-davidson.com




© www.harleyvillage.it